Stai programmando il tuo soggiorno a Cracovia e non sai come orientarti nell’organizzare le escursioni in città? Attraverso Tourdicracovia puoi trovare le escursioni più richieste, interamente in italiano, con assistenza in loco ed i migliori prezzi.

A testimonianza della qualità e professionalità delle guide in italiano e dei nostri autisti, oltre 100 alberghi che propongono le nostre escursioni, oltre ai siti specializzati Get Your Guide ed Excursiopedia, i maggiori siti di vendita su Internet di escursioni e tour nelle città di tutto il mondo.

Troverete davvero interessante il Grand tour di Cracovia con pranzo tipico. La guida di Cracovia vi condurrà in un percorso storico e artistico nel centro storico della città, sul castello del Wawel e nel quartiere ebraico di Kazimierz. Il tour include anche un pranzo tipico di tre portate e gli spostamenti in pullman. Su richiesta disponibile il pick up dall’hotel. La partenza della visita guidata è alle 10.00 da Via Florianska, al numero 44. Partiamo ogni mercoledì, sabato e domenica, da aprile a settembre 2013.

Tra le altre escursioni di Tourdicracovia consigliamo la visita al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, l’escursione alla Miniera del sale Wieliczka e il Santuario della Madonna Nera di Czestochowa.