Tour su misura per piccoli gruppi

  Blog
  2021-07-16

Cracovia riparte, tornano i turisti in città e si respira un clima rilassato e di fiducia. Nell’estate 2021 a Cracovia i ristoranti, hotel e musei hanno riaperto al pubblico, non ci sono particolari restrizioni e non vige l’obbligo di mascherine all’aperto.

La stagione estiva in Polonia è ripresa, siamo lontani dalle presenze del 2019, ma c’è comunque interesse dei turisti internazionali a tornare in una città accogliente e piena di attività di fare all’aperto.

Per accogliere al meglio i visitatori per l’estate 2021 a Cracovia proponiamo nuove offerte destinate a piccoli gruppi, familiari o amici che vogliono realizzare un itinerario su misura, con guida e spostamenti privati.

E’ possibile prenotare in forma privata, iniziando a risparmiare già da 4 partecipanti. Non si dovrà condividere la guida o gli spostamenti con altri partecipanti. Tutti i servizi sono organizzati su misura, con possibilità di personalizzarli secondo le proprie aspettative.

Sarà possibile scegliere la guida di Cracovia in italiano per il proprio gruppo. Così come la visita di Auschwitz con trasferimento privato da Cracovia

Particolarmente interessante l’offerta Tre escursioni in due giorni, poter svolgere un programma completo di visite che includono il campo di Auschwitz, la Miniera di sale e la città di Cracovia con guida in italiano e servizi riservati al proprio gruppetto.

“Il turismo in questo periodo di pandemia – spiega Kasia Kinel, responsabile del prodotto – deve adattarsi alle nuove richieste frutto di una situazione ancora incerta a livello sanitario. Registriamo un interesse crescente per i tour privati, dove il cliente sceglie come personalizzare i servizi e l’agenzia si adopera per creare un programma su misura. Abbiamo deciso di assecondare questa tendenza, creando un’offerta ad hoc che si affianca alla nostra programmazione regolare di tour ed escursioni”.

SOS Travel (Tourdicracovia) è specializzato sui tour in Polonia, con il proprio ufficio di Cracovia è dmc (agenzia locale specializzata) della destinazione. Collabora con l’Ente nazionale del turismo polacco e partecipa alle fiere di settore in Italia e nel resto d’Europa.

Contattaci su WhatsApp
o compila il form dei contatti