Le migliori guide turistiche di Cracovia per ogni nostro cliente. Un viaggio a Cracovia organizzato e gestito da professionisti seri e appassionati.

guide

 

Tutto su Cracovia con visite guidate in italiano di tutte le principali attrazioni turistiche della regione della Malopolska, sempre in compagnia di ottime guide.

Il polacco è una lingua difficile e non tutti siamo pratici con l’inglese, ma niente paura, durante la visita di Cracovia e le escursioni sempre al nostro fianco un accompagnatore per guidarci nei migliori ristoranti e hotel della città.

Arrivare a Cracovia e ricevere fin dal primo momento una calda accoglienza è quello che vive chi sceglie il nostro transfer da/per aeroporto di Cracovia. Ma vediamo cosa fare a Cracovia, una volta sistemati in uno dei suoi bellissimi hotel.

Il nostro Grand Tour di Cracovia non è la solita visita turistica con audio guida o con un cicerone prolisso e poco avvincente. Ogni nostra guida di Cracovia è appassionata e vanta di anni di esperienza. Ci accompagnerà attraverso le principali cose da vedere a Cracovia, come la Piazza del Mercato, il Castello reale sulla collina del Wawel, il quartiere ebraico Kazimierz e i suoi chioschi con la deliziosa zapiekanka.

Anche della visita guidata di Auschwitz in italiano e alla Miniera del Sale di Wieliczka si può godere a pieno grazie alla professionalità e preparazione delle nostre guide. Moltissimi tour operator organizzano queste escursioni, ma assicurare puntualità, trasferimenti impeccabili e un ottimo servizio è quello che contraddistingue la nostra agenzia, come i nostri stessi clienti assicurano nelle loro opinioni.

Visitare Cracovia e dintorni sarà facilissimo con le Piste di San Giovanni Paolo II e la visita di Wadowice e del Museo del Papato, il Santuario di Jasna Gora a Czestochowa con l’icona della Madonna Nera e le montagne Tatra con la graziosa cittadina di Zakopane. Ci serviamo delle migliori guide in loco, per poter apprezzare al meglio tutte le bellissime località e attrazioni nei dintorni di Cracovia.

Per tutti i nostri clienti una interessante Guida di Cracovia edita Morellini e scritta da Roberto Polce, un italiano che da anni vive in Polonia. Vale la pena acquistare questa nostra guida di Cracovia in italiano per i consigli utili che offre, le recensioni di ristoranti di Cracovia e i preziosi suggerimenti sulle cose da fare e da vedere a Cracovia. Un’ottima idea regalo e un bel ricordo di un viaggio perfetto.