Testimonials

Escursione ad Auschwitz senz’altro da consigliare

Ho partecipato all’escursione per Auschwitz l’8 maggio 2016.
Partenza alle 8.00 con il pullman in perfetto orario.
La ragazza che ci ha accompagnato parlava bene l’italiano ed è stata molto gentile per tutto il viaggio.
Ci ha accompagnato davanti all’entrata di Auschwitz, lasciandoci con la guida prenotata per poi riprenderci e portarci a Birkenau sempre tutto con il pullman.
Al ritorno, sono stati molto gentili a lasciarci vicino al nostro albergo.

Sara Gamboni
Escursioni a Cracovia (marzo 2017)

Buongiorno,

volevo ringraziare la vostra agenzia per la professionalità e puntualità dei servizi, tutto eccellente dai mezzi di trasporto alla guida turistica.

grazie
Pamela

Musumeci Viaggi
tour di cracovia

ottima organizzazione e nonostante sia stato un tour faticoso tutto è andato per il meglio grazie ad una guida molto preparata, dinamica e piacevolmente simpatica

Massimo Atzori
escursioni in Cracovia

devo veramente complimentarmi per la serietà, per la puntualità e per la precisione. Con una sola parola “Ottima organizzazione”.

Mario Dinielli
Bella escursione, disorganizzata l’accompagnatrice

Il tour e’ stato organizzato bene, c’era una lunga fila da fare che ha ritardato l’ingresso ma questo non può essere previsto ne evitato perché i turisti sono tanti. Tuttavia l’accompagnatrice che ci ha lasciati all’ingresso della miniera con la guida autorizzata del posto si è dimenticata di dirci dove ci saremmo visti all’uscita e poiché c’era più di un ascensore e il secondo portava su una strada secondaria un po’ distante dall’ingresso parecchi di noi non sapevano dove andare. La fortuna ha voluto che chiedessi ad una persona che mi ha accompagnato al punto di partenza da dove poi da sola ho raggiunto l’autobus ed informato gli altri che vedevo per strada. Poi la signora ha recuperato gli altri però sarebbe stato meglio lasciarci con più informazioni. Per il resto consiglio il tour che è stato molto gradevole.
Tour alla miniera di sale del 24.4.16 con partenza alle 16

Antonietta Brescia
Escursione Auschwitz e Grand tour 2 e 3 aprile 2017

Volevo ringraziare per le ottime guide che ci avete messo a disposizione per il tour di Auschwitz e Cracovia (02/03 aprile).
Vorrei anche inoltrare un personale ringraziamento a Isa per la disponibilità offertaci oltre il suo compito, indicandoci dove e cosa mangiare domenica e Justine per la passione dimostrata nel corso del Tour.

Sono certo che se si presenterà ancora l’occasione di fare qualche viaggio dove voi siete presenti, sicuramente ci rivolgeremo alla vostra struttura.

Fabio Gialain
CONSIGLIATISSIMA

Ottimo servizio. Abbiamo fatto l’escursione ad auschwitz-birkenau ed è stato tutto curato nei dettagli. Abbiamo acquistato i biglietti tramite internet alcuni gg prima della partenza. Il giorno dell’escursione il pulmino è venuto a prenderci direttamente in albergo. La nostra guida in italiano è stata fantastica nell’esporre e nel raccontare il campo di sterminio. Agenzia CONSIGLIATISSIMA.

Nicoletta Scanu
Un’esperienza unica!

Mi sono affidata a questo tour per visitare i campi di Auschwitz e Birkenau, è stata davvero una visita emozionante! La guida ha saputo rendere questa esperienza il meno turistica possibile e ha saputo comprendere al meglio l’emozione di tutti quanti regalandoci anche lei le sue opinioni e sensazioni. Sicuramente sarà un’esperienza che rimarrà intatta per sempre sicuramente! Trasporto molto comodo e tempi rispettatissimi. Davvero consigliato per la visita ai campi!

Linda
Buon servizio

Ho partecipato a tre escursioni tra il 22 e 24 agosto 2015: czestocowa, miniere di sale e Auschwitz. Tutto ben organizzate e ad un prezzo ragionevole. Simpatici e preparati gli accompagnatori. L’unica nota da rilevare è l’orario di partenza per Auschwit, si potrebbe anticipare leggermente data la lunghezza dell’escursione

Mario Giorgetti
Interessante

complimenti per l’organizzazione ,andato tutto per il meglio:,puntualita’ e ben organizzata…soprattutto l’uso dell’audioguida con la nostra accompagnatrice che parlava italiano perfettamente.

grazie Silvia

Silvia Scotti