X
    Categories: Blog

10% di sconto per volare a Cracovia con l’offerta SOS Travel!

Wianki, una festa tra musica dal vivo e tradizioni medievali, che colorerà l’estate a Cracovia dal 19 al 21 giugno 2015. Con il codice sconto FMS3UCLB potrai avere uno sconto del 10% sul pacchetto a terra Cracovia con Auschwitz. Il codice può essere utilizzato fino al 30 giugno 2015.

Come funziona il codice sconto?

Una volta scelto il tour Cracovia con Auschwitz del 19-22 giugno (ma il codice è valido anche per le date successive del tour) e cliccato su Prenota ora, basterà inserire il codice FMS3UCLB e vedere scontato del 10% il tour di Cracovia con l’escursione ad Auschwitz, 3 notti/4 giorni.

Un’occasione per partire durante l’estate risparmiando il 10% sul costo del pacchetto a terra. Durante il mese di giugno Cracovia la colorata manifestazione dei Wianki riempirà le strade del centro storico, tra la Piazza del Mercato e il Castello reale Wawel.

All’interno della manifestazione la Festa della Musica, con tre grandi palchi con concerti di musica rock presso l’Hard Rock Cafe nella Piazza del Mercato, di musica classica in Plac Szczepanski e di musica folk nella Piazza Piccola (Maly Rynek). Moltri altri concerti gratuiti saranno organizzati in pub e locali della città, tra disco music e musica jazz.

Ai piedi del Castello reale Wawel inoltre sono in programma numerosissimi eventi da venerdì 19 a domenica 21 giugno. Tra gli altri, i Mercatini di San Giovanni, con cibo tradizionale e work-shops per rinnovare antiche tradizioni medievali e riscoprire il mondo rurale e le festività legate al solstizio d’estate.

Cavalieri in sella ai loro destrieri e alabardieri si sfideranno sulle note di musiche gotiche e accoglieranno il re Sigismondo il Vecchio e la regina Bona, in una bellissima parata in costume.

Culmine della manifestazione la serata di sabato 20, quando meravigliosi fuochi d’artificio illumineranno i cieli di Cracovia e il suo Castello Reale sui viali lungo la Vistola.

Sempre sabato 20 inizierà la stagione di pic-nic ai piedi del Wawel, un tripudio di cibo fumante e bancarelle con souvenirs, in programma ogni weekend fino al 4 ottobre.

stefano: