City tour con auto elettrica

Partenza dall'hotel e audio guide in italiano

Auto elettrica

Visita della città a bordo con auto elettrica per transitare nelle zone pedonali, audio guida in italiano. Visita del centro storico e del quartiere ebraico Kazimierz. E’ possibile prenotarla con minimo 4 persone.

Cosa farai

  • Scopri la città in un divertente tour con auto elettrica, evita la pioggia ed il freddo
  • Attraversa il centro storico ed ascolta i racconti dell’audio guida in italiano
  • Scendi a Kazimierz per un caffè ed una passeggiata nei caratteristici vicoli del quartiere ebraico

A cosa serve

Per conoscere la città in un percorso che parte dal tuo albero e attraverserà le vie principali fino al quartiere ebraico di Kazimierz. Durante il tragitto l’audio guida in italiano spiegherà le principali attrazioni e l’autista si fermerà nei punti di maggior interesse.

Descrizione dell’escursione

Partiremo dal vostro hotel o appartamento in centro per la visita di Cracovia con auto elettrica Melex. Queste auto sono simili a quelle utilizzate sui campi da golf, possono transitare sulle strade e nelle zone pedonali. Permettono di scoprire la città in comodità anche per chi ha problemi di deambulazione. In caso di brutto tempo e pioggia è possibile chiudere le aree laterali del mezzo.

Durante il tragitto ascolterete le spiegazioni dell’audio guida in italiano, visitando i principali luoghi d’interesse di Cracovia. Ad assistervi ci sarà il nostro autista parlante italiano o inglese che personalizzerà il tour con racconti e storie di chi vive e ama questa meravigliosa città.

Auto elettrica

Partenza dall’hotel con auto elettrica Melex, assistenza di autista parlante italiano oppure inglese. A bordo è disponibile audio guida in italiano con spiegazioni dettagliate sul percorso fatto.

Visiteremo il centro storico, passando il Barbacane ed il parco cittadino Planty, percorrendo le principali vie cittadine, entreremo in Piazza del Mercato, per poi proseguire verso la strada reale fin sotto il Castello di Wawel.

Il tour prosegue con la visita di Kazimierz, il quartiere ebraico e l’ex ghetto Podgorze dove si trova il Museo di Oskar Schindler. A Kazimierz è prevista mezz’ora di pausa durante la quale avrete la possibilità di respirare l’atmosfera del quartiere bohemien di Cracovia. Tra le caffetterie e bistrot di Plac Novy anche una gastronomia originale italiana con il proprietario che sarà lieto di accogliervi nel suo negozio, dove vi offriremo un vero caffè espresso!

Il tour termina dopo circa 2 ore, riaccompagnandovi in centro o presso l’hotel di partenza.

Gratis per chi prenota online: la guida di Cracovia, Morellini Editore in omaggio che vi sarà consegnata dall’autista ad inizio del tour.

Attenzione: il prezzo è a persona con minimo 4 persone
Alla pagina seguente potrete indicare l’orario di partenza preferito e l’hotel o appartamento dove alloggiate.

Da minimo 4 persone, prenota nel form in basso
con almeno 5 persone sconto del 10%

Puoi prenotare e pagare all’autista a Cracovia, ti invieremo il voucher via email con tutte le informazioni. Il nostro autista in verrà a prendervi in hotel.