Il Grand Tour di Cracovia è un tour guidato per visitare Cracovia con guida in italiano. Include tour con guida di 6 ore, pranzo tipico e spostamenti. Si tratta di un’escursione per scoprire il fascino della città del Drago, nei suoi tesori del centro storico e del quartiere ebraico di Kazimierz, senza dimenticare la salita sul Castello del Wawel con la visita della Cattedrale e del cortile d’onore.

[nggallery id=4]

Il tour è organizzato direttamente dalla nostra agenzia SOS Travel. Siamo un Tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi ed escursioni a Cracovia e Polonia, con il proprio ufficio in centro città in Ul. Karmelicka 9/4.

Si tratta del primo ed unico tour della città in italiano con guide professioniste autorizzate dal Comune di Cracovia e partenza garantita il mercoledì, sabato e domenica (da aprile a settembre). Rappresenta un’ottima scelta per i turisti che arrivano in città e vogliono iniziare la visita di Cracovia con l’assistenza di una guida professionista che sappia trasmettere le informazioni più importanti in ordine storico ed artistico, ma anche sociale e politico.

Abbiamo realizzato un percorso ragionato per dare al visitatore un quadro completo su tre aspetti che caratterizzano Cracovia:

  • l’arte e la storia della capitale reale della Polonia,
  • la città di Giovanni Paolo II con le sue mille chiese,
  • il triste periodo dell’occupazione nazista e lo sterminio degli ebrei.

La qualità dei servizi offerti e la professionalità fanno di SOS Travel un punto di riferimento di agenzie italiane, gruppi e viaggiatori individuali. Potete affidarvi a noi con la massima fiducia, parliamo italiano e siamo a disposizione per ogni necessità.

Il Grand Tour di Cracovia parte dal centro storico alle ore 10.00 in Via Floriasnka 44 ogni mercoledì, sabato e domenica. Per partecipare potete iscrivervi al tour su questa pagina dedicata alla visita guidata di Cracovia.

Il costo dell’edizione primavera/estate 2014 resta invariato rispetto all’anno precedente: 35€ oppure 150 PLN per gli adulti, 25€ oppure 100 PLN per i bambini 2-12 anni.

Nel tour è incluso: visita della Città Vecchia (Rynek e area raccolta dal Planty), la visita della Collina del Castello del Wawel, il quartiere ebraico di Kazimierz. Alle 13.30 è previsto un ricco pranzo tipico composto da antipasto, secondo, contorno, dolce, acqua. Trasferimento in centro al termine del tour.