Una nuova escursione disponibile su richiesta per visitare Cracovia in modo originale. Si tratta del foto tour di Cracovia in bicicletta: tre ore con il nostro accompagnatore alla scoperta dei vicoli più caratteristici, gli scorci più romantici, i principali monumenti della città.

Durante il foto tour di Cracovia visiteremo in bicicletta i principali luoghi della città: il centro storico, il castello del Wawel, il lungo Vistola ed i ponti tra le due sponde della città, il quartiere ebraico di Kazimierz, il quartiere di Podgorze ed il parco Bednarski . Un percorso che uscirà spesso dalle classiche rotte turistiche, per dare al visitatore l’occasione di fotografare luoghi e momenti originali ed interessanti.

In ogni luogo visitato racconteremo la storia, per poi ripartire alla volta dell’obiettivo successivo. Pronto? Metti a fuoco e scatta!

Il costo dell’escursione parte da 20€ a persona, varia a seconda del numero di partecipanti ed include: l’utilizzo della bicicletta tipo mountain bike, accompagnatore in italiano.

[nggallery id=1]